lunedì 12 dicembre 2016

Outlander 3...coming soon!


La data precisa non si conosce ma si sa per certo che sarà il 2017 a riportare in tv Jamie a Claire!! La terza serie è ormai già in produzione da un po' di tempo. Le riprese termineranno verso maggio. Il trailer non è ancora disponibile ma si conoscono il numero degli episodi (13) di cui la metà già girati in Scozia. Il cast ora è diretto verso il Sud Africa per le scene caraibiche.
Claire & Jamie (source Starz)
Outlander, tratto dai romanzi di Diana Galbadon, è ormai alla terza stagione che coincide con il terzo libro della serie dal titolo Voyager. La storia avrà nuovi sviluppi con Geneva e Isobel Dunsany le sorelle il cui destino si intreccerà con quello di Jamie. 
E' annunciata una serie 3 avvincente e di sicuro emozionante (pare che qualche lacrimuccia sia scesa dal volto dalla produttrice Maril Davis alla premier del primo episodio!) 

Al momento sono state confermate le produzioni delle prime quattro stagioni!
Alla cerimonia di premiazione del Critics'Choise Award svoltasi ieri sera a Santa Monica, California, Outlander ha ottenuto il premio Most Binge-Worthy Show of 2016 (votato dai fans) e le nomination come miglior  miglior attore ed attrice protagonista di Catriona Balfe e San Heughan mentre lo scorso 6 novembre a Glasgow Caitriona Balfe ha vinto il prestigioso BAFTA Scotland (British Academy of Film and Television Arts) come migliore attrice televisiva.
Diana Galbadon, la scrittrice, ha annunciato che la serie terminerà con il libro numero 10. Sarà vero?:)  Bisogna considerare che in Italia la numerazione è diversa e che ogni libro americano equivale a due italiani infatti la prima serie corrisponde al romanzo "La straniera" (Outlander), la seconda a "L'amuleto d'ambra" e "Il ritorno" (Dragonfly in Amber) e la terza a "Il cerchio di pietre" e "La collina delle fate" (Voyager).
Questo il trailer che preferisco di più, quello dove tutto ebbe inizio...

 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for visiting my blog and for your comments! :)
Grazie per aver visitato il mio blog e per i vostri commenti! :)