giovedì 13 luglio 2017

Tra fuoco e fiamme

Il Vesuvio

La nostra terra brucia e il nostro cuore piange di dolore. Sono momenti complicati per cercare di arginare un fuoco di un vulcano che non viene dall’interno ma bensì dalla mano dolosa dell’uomo. Ci chiediamo: possibile?
Lo  sterminator Vesevo è stato messo a dura prova e ce la sta mettendo tutta per spegnere il fuoco che lo sta devastando.  
Difficilmente dimenticheremo la paura della gente e il fumo che ha avvolto le nostre case nelle ultime ore. Quando tutto sarà spento e la coltre di fumo sarà andata via, vedremo le ferite inferte alla nostra Madre Terra con il desiderio di alzare la testa ed andare avanti con la speranza che fatti come come questi non accadano mai più.  

2 commenti:

  1. Un dolore cocente vedere quelle immagini pensando allo scempio fatto. Guardo un quadro che ci regalò mia suocera, napoletana come mio marito, quando ci sposammo dove il Vesuvio é come una madre che allatta e mi sale un colpo al cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima hai ragione è proprio uno scempio! La mano dell'uomo in poco tempo riesce a distruggere ciò che la natura ha creato nei secoli!
      Grazie per questo tuo messaggio:)

      Elimina

Thank you for visiting my blog and for your comments! :)
Grazie per aver visitato il mio blog e per i vostri commenti! :)