venerdì 22 giugno 2012

Meravigliosa Positano!!

Lo scorso 20 giugno per i 'primi' 20 anni di matrimonio mio marito ed io ci siamo 'regalati' una passeggiata nella splendida Positano.  Via da casa, via dal lavoro, via da tutto...!!
Ecco alcune con foto simbolo di questo meraviglioso paese ove il mare, il sole, i colori e la natura sono una miscela di ingredienti perfetti!!

A view of Positano
"Da Positano mi fermo a guardare il mare. A largo ci sono tre isolette. Tutt'intorno solo onde di sale e caldi baci di luce. È l'arcipelago de Li Galli, sui cui scogli da sempre le sirene vivono ed ammaliano i naviganti. Il loro canto melodioso narra la storia di un uomo speciale che le ha amate per anni. Le dolci parole delle divinità, metà donna e metà pesce, mi portano in Russia" (Rudolf Nureyev)


A street in Positano
  
Beach hut


A dress shop in Positano
Staicase with flowers in Positano
  

Beautiful Ortensie!
     
A dip in the sea of Positano

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for visiting my blog and for your comments! :)
Grazie per aver visitato il mio blog e per i vostri commenti! :)