martedì 1 gennaio 2013

Buon Anno Nuovo!

Auguri...Auguri...Auguri a tutti...!!!

Saluto quest'anno nuovo con alcune delle mie immagini preferite...:)

...le Piccole Donne in un disegno tratto da un' edizione degli anni 40/50
 gelosamente custodita nella mia libreria ...



...un disegno di Marjolein Bastin un'illustratrice fantastica che da poco ho scoperto......


...una scena di Donna Green che mi piace sempre ammirare perché 
mi infonde una pace incredibile!...


...i conigli di Beatrix Potter le cui storie ancora oggi mi fanno compagnia...



...gli gnomi di Jan Bergerlind che sempre avrei voluto incontrare...


...la cartolina di natale della mia collezione che ha avuto più 'repin'..:) ...


...Chenonceau, il mio castello preferito...



...libri di Jane Austen che non smetto mai di leggere...


...il gioiello che ho fatto realizzare per il bicentenario 
di "Orgoglio e Pregiudizio", il libro al primo posto nel mio cuore...


...il mio albero di Natale...


Happy Happy New Year !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for visiting my blog and for your comments! :)
Grazie per aver visitato il mio blog e per i vostri commenti! :)